Reale / Virtuale

informazioni, deformazioni, spettacoli, culture

“La paura degli uomini” a Spinea e a Genova

19 Febbraio 2010

Sabato 20 e giovedì 25 febbraio presentazioni del libro “La paura degli uomini. Maschi e femmine nella crisi della politica” di Letizia Paolozzi e Alberto Leiss a Spinea e a Genova. Nella cittadina veneta l’incontro si svolgerà nell’ambito del ciclo dal titolo “Pratiche di felicità nelle relazioni”; da anni la Biblioteca di Spinea collabora con l’Associazione Identità e differenza proponendo al territorio momenti di ricerca e scambio su argomenti che toccano aspetti importanti del nostro vivere oggi la politica e le relazioni.
L’incontro si terrà sabato 20 febbraio 2010 alle ore 16,00 presso la sala Emeroteca della Biblioteca di Spinea. Con gli autori parlerà tra gli altri Adriana Sbrogiò.
A Genova la presentazione si svolgerà alle 17,30 nel salone di Palazzo Tursi, in via Garibaldi 9, con il titolo “Uomini tra paura, potere e libertà”. Si parlerà anche del libro di Stefano Ciccone ” Essere maschi tra potere e libertà”. Con gli autori interverranno Silvio Ferrari, Bia Sarasini e Silvia Neonato. Il ciclo è curato da Giulietta Ruggeri con la Fondazione culturale Palazzo Ducale di Genova.

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD