Locale / Globale

relazioni politiche, dal quartiere al mondo

Sessi e potere. Dibattito a Roma
il 10 novembre alle 10

30 Ottobre 2007

Sabato 10 novembre alle ore 10 a Roma, per iniziativa della rivista Via Dogana, dell’associazione DeA (www.donnealtri.it), della Fondazione Basso, si svolge nella sala del Carroccio, in Campidoglio, un dibattito sul tema “Sessi e Potere”
partendo dall’ultimo numero della rivista via Dogana, della proposta di legge di iniziativa popolare promossa dall’Udi-Unione Donne in Italia, che chiede una pari presenza nelle candidature. I capilista del Pd sono composti da una presenza alternata di uomini e donne; così l’Assemblea costituente del Pd.
Al di là dei dubbi e delle obiezioni, come si valutano i risultati raggiunti? Può trattarsi di un passo avanti e a quali condizioni?

Partecipano, tra gli altri:

Lia Cigarini, Fulvia Bandoli, Pinuccia Barbieri, Maria Luisa Boccia, Gabriella Bonacchi, Franca Chiaromonte, Stefano Ciccone, Ida Dominijanni, Alberto Leiss, Monica Luongo, Giordana Masotto, Franco Monaco, Letizia Paolozzi, Laura Pennacchi, Bianca Pomeranzi, Bia Sarasini, Rosetta Stella, Antonia Tomassini, Claudio Vedovati, Luana Zanella

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD