Locale / Globale

relazioni politiche, dal quartiere al mondo

Cura e autorità femminile, tre incontri

21 Marzo 2014

Tre giorni di incontri in questo fine settimana – a Spinea, Mantova e Verona – sui temi dell’autorità femminile e della cura, a partire da due libri che fanno discutere: Sovrane, di Annarosa Buttarelli (edito dal Saggiatore) e Prenditi cura, di Letizia Paolozzi (edito da Et Al).
Il primo appuntamento è organizzato dall’associazione Identità e differenza a Spinea, oggi sabato 22 marzo alle 16,30 nella emeroteca della Biblioteca (via Roma 265) sul testo di Buttarelli. Alla presenza dell’autrice il libro sarà presentato da Letizia Paolozzi e discusso con Graziella Borsatti, biologa e già sindaca di Ostiglia. Coordina Alessandra De Perini, dell’associazione Le Vicine di Casa.
Un secondo appuntamento è previsto domenica 23 a Mantova su Prenditi cura, alle 17,30 presso la Libreria Coop Nautilus, con l’autrice e Annarosa Buttarelli. Ancora il libro di Letizia Paolozzi sarà discusso lunedì 24 marzo alle 18 presso il Circolo della Rosa di Verona (Via S.Felicita 13) con una introduzione di Annarosa Buttarelli

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD